Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

Richiesta di Offerta (RdO) a inviti tramite MePA, per l’affidamento della fornitura di una Piattaforma per la gestione dei documenti e delle scadenze della Direzione Legale e Contratti della Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali

24 Dicembre 2024

Determina avvio procedura
Richiesta di Offerta
Capitolato speciale e obblighi contrattuali
eDGUE
All. 1Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
All. 2 – Modello della tracciabilità dei flussi finanziari

FAQ
Ulteriori FAQ

Avviso proroga termine scadenze offerte
Avviso rinvio prima seduta

La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2025-0000082 – I del 5 febbraio 2025, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:

Delibera Piano annuale 2024 degli acquisti – Affidamento della fornitura di una Piattaforma per la gestione dei documenti e delle scadenze della Direzione Legale e Contratti della CSEA

Close Search Window
Skip to content