Istanza d’erogazione del titolare del punto di connessione dell’ASSPC con più unità di consumo di cui almeno una gestita da un’impresa a forte consumo di energia elettrica
Si comunica che, in applicazione a quanto previsto dall’art. 23 dell’Allegato A alla deliberazione 578/2013/R/eel e s.m.i. (TISSPC), il titolare del punto di connessione dell’ASSPC (Altri Sistemi Semplici di Produzione e Consumo) con più unità di consumo di cui almeno una gestita da un’impresa a forte consumo di energia elettrica potrà richiedere alla CSEA il conguaglio tra quanto effettivamente versato all’impresa distributrice competente e quanto avrebbe dovuto versare applicando i medesimi criteri di cui all’articolo 21 del TISDC (Allegato A alla deliberazione 539/2015/R/eel e s.m.i.).
Il titolare del punto di connessione dell’ASSPC potrà presentare per ciascuna annualità di competenza “istanza d’erogazione” secondo le modalità previste dalla circolare CSEA N. 3/2022/com come aggiornata dalla circolare 35/2023/com – Modalità operative per l’invio a CSEA di istanze di erogazione o di comunicazioni sui versamenti relative ad importi per i quali non sono resi disponibili sul DataEntry di CSEA specifici modelli dichiarativi.
Si riportano in allegato un fac-simile d’istanza d’erogazione precompilata secondo le suddette modalità ed il relativo “elaborato grafico” in formato .csv richiamato nell’istanza.