Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

Bando PCS1

22 Febbraio 2022

LE ATTIVITA’ RELATIVE AL PRESENTE BANDO SONO PROROGATE AL 31 DICEMBRE 2013, CON D.M. MSE 8 AGOSTO 2012

Selezione per il finanziamento di attività di formazione e aggiornamento finalizzate all’attuazione di protocolli d’intesa in materia di procedure conciliative tra imprese e clienti finali dei servizi elettrico e gas per il biennio 2010-2011 “Bando PCS1” e Avviso di erogazione contributo dei costi sostenuti dai conciliatori “Progetto PCS2” – delibera Autorità per l’energia elettrica e il gas GOP 13/10

La Cassa conguaglio per il settore elettrico – CCSE – indice una selezione per il finanziamento di attività di formazione e aggiornamento in materia di procedure conciliative tra imprese e consumatori del mercato energetico “PCS1”. La CCSE procede, inoltre, alla pubblicazione di un avviso pubblico per l’erogazione di contributi ai costi sostenuti dai conciliatori “PCS2”. Il bando e l’avviso sono destinati alle Associazioni dei consumatori iscritte al CNCU. Le domande di partecipazione alla selezione PCS1 dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 maggio 2010 presso la sede della CCSE.

Il bando di selezione e l’avviso sono consultabili sul sito internet della Cassa conguaglio per il settore elettrico: www.ccse.cc.

Close Search Window
Skip to content