Determina a contrarre/Provvedimento di avvio della procedura
Bando di gara
Disciplinare di gara
Capitolato Tecnico
Allegato n. 1 al Capitolato Tecnico
All. 2 – DGUE
All. 3 – Dichiarazione integrativa a corredo del DGUE
All. 4 – Ulteriori dichiarazioni
All. 5 – Schema di Contratto
Avviso proroga termine scadenze offerte
FAQ – Risposte ai chiarimenti
La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2023-0000601 – I del 18 settembre 2023, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
- L’ Ing. Stefano Busignani, Responsabile dell’Area Audit, Anticorruzione e Trasparenza – Presidente;
- L’ Ing. Giorgio Zoppo, Responsabile dell’Ufficio Attuazione Regolazione Gas della Divisione Energia – Componente;
- Gianluca Ritarossi dell’Area Sistemi Informativi – Componente.
Avviso rinvio prima seduta pubblica di gara
Prima seduta telematica: 26 settembre 2023, ore 11:00
Seconda seduta telematica: 11 ottobre 2023, ore 16.00
Terza seduta telematica: 29 novembre 2023, ore 17:00
Quarta seduta telematica: 1° dicembre 2023, ore 16:30 ANNULLATA
Quarta seduta telematica: 6 dicembre 2023, ore 10:30