Determina a contrarre/Provvedimento di avvio della procedura
Bando di gara
Disciplinare di gara
Capitolato Tecnico
Allegato 1) – Domanda di partecipazione
Allegato 2) – Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
Allegato 3) – Schema di contratto
Allegato 4) – Patto d’Integrità
La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2025-0000090 – I del 7 febbraio 2025, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
- l’Ing. Pietro Abbati Marescotti, Responsabile dell’Area Sistemi Informativi, Presidente;
- Alessandra Mattiello, dell’Ufficio Protocollo, Segreteria e Atti del Comitato di gestione, Componente;
- l’Avv. Myriam D’Addetta, dell’Ufficio Protocollo, Segreteria e Atti del Comitato di gestione, Componente.
Avviso rinvio seduta amministrativa
- Prima seduta pubblica: 11 febbraio 2025, ore 11:00
- Seconda seduta pubblica: 19 febbraio 2025, ore 11:00