Determina a contrarre/Provvedimento di avvio della procedura
Bando di gara
Disciplinare di gara
Capitolato Tecnico
DGUE
Allegato n. 1 – Domanda di partecipazione
Allegato n. 2 – Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
Allegato n. 3 – Schema di contratto
Allegato n. 4 – Patto di integrità
La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2024-0000493– I del 06 agosto 2024, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
- l’Ing. Giuseppe Tribuzi, Direttore della Divisione Energia – Presidente;
- la Dott.ssa Carmela Brillante, Direttore della Divisione Ambiente e Agevolazioni – Componente;
- Gianluca Ritarossi, dell’Area Sistemi Informativi – Componente.
Prima seduta pubblica: 9 agosto 2024, ore 11:00
Seconda seduta pubblica: 1° ottobre 2024, ore 14:30
Terza seduta pubblica: 31 ottobre 2024, alle ore 17:30