Documentazione di gara:
- Determina a contrarre
- Bando;
- Disciplinare;
- Convenzione;
- Allegato tecnico 1 alla Convenzione;
- Allegato tecnico 2 alla Convenzione;
- Regolamento;
- Informativa Privacy;
- DGUE Lotto 1;
- DGUE Lotto 2;
Commissione giudicatrice
La commissione giudicatrice, nominata con delibera del Comitato di gestione del 19 aprile 2021, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
Dott Bernardo Pizzetti – Direttore generale della CSEA – Presidente
Avv. Alessandra Le Pera – Responsabile dell’Area Legale, Contratti e Segreteria degli Organi collegiali – Componente
Dott. Paolo Corrado – Responsabile dell’Ufficio Ufficio bilancio e controllo – Area ABFC – Componente
Prima seduta pubblica: 20 aprile 2021, ore 10:00
Seconda seduta pubblica (Lotto 2): 22aprile 2021, ore 12:30
Lotto 1: il Comitato di gestione ha dichiarato il lotto deserto
Lotto 2: il Comitato di gestione ha deliberato l’aggiudicazione in favore di Banco BPM S.p.A., condizionatamente alle verifiche sul possesso dei requisiti ex artt. 80 e 83 D.Lgs. n. 50/2016.