Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento del Servizio di payroll, consulenza del lavoro e software gestione presenze e moduli complementari – distinto in due lotti

4 Dicembre 2024

Determina a contrarre/Provvedimento di avvio della procedura
Integrazione Determina a contrarre – Proroga termini presentazione offerta
Bando di gara
Bando di gara rettificato
Disciplinare di gara
Capitolato Tecnico – Lotto 1
Capitolato Tecnico – Lotto 2
DGUE
Allegato n. 1 – Domanda di partecipazione
Allegato n. 2 – Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
Allegato n. 3 – Patto di integrità
Allegato n. 4 – Schema di contratto
Allegato n. 5 – Schema di offerta tecnica

Allegati al Capitolato Tecnico – Lotto 1:
Allegato n. 1 – Template SEPA STIPENDI
Allegato n. 2 – Template Riepilogo collaboratori e dipendenti
Allegato n. 3 – Template TFR
Allegato n. 4 – Trattenuta Finanziamento Arca
Allegato n. 5 – Conto Annuale MEF
Allegato n. 6 – Template INAIL
Allegato n. 7 – Template Piano di rientro Prestiti ARCA

Dati aperti BDNCP – Lotto 1
Dati aperti BDNCP – Lotto 2

FAQ – Risposte ai chiarimenti 1
FAQ – Risposte ai chiarimenti 2

Le commissioni giudicatrici, nominate con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2025-0000061 – I del 27 gennaio 2025, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), sono così composte:

Commissione Lotto 1:

    • l’Avv. Cristina Terracciano, Direttore della Direzione Personale, Organizzazione e Sicurezza del Lavoro, (Presidente);
    • la Dott.ssa Filomena Riccitelli, dell’ufficio Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali, della Direzione Personale, Organizzazione e Sicurezza del lavoro, (Componente);
    • Il Dott. Massimiliano Tosti, dell’ufficio Contabilità e Bilancio della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo (Componente);

Commissione Lotto 2:

    • l’Avv. Cristina Terracciano, Direttore della Direzione Personale, Organizzazione e Sicurezza del Lavoro, (Presidente);
    • Francesca Bertini, dell’ufficio Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali, della Direzione Personale, Organizzazione e Sicurezza del lavoro, (Componente);
    • Gianluca Ritarossi, dell’Area Sistemi Informativi (Componente);

Prima seduta pubblica: 28 gennaio 2025, ore 11:00
Seconda seduta pubblica – Lotto 1: 12 febbraio 2025, ore 13:15
Seconda seduta pubblica – Lotto 2: 12 febbraio 2025, ore 13:30

Close Search Window
Skip to content