Allegato Tecnico 1_Business Case
Allegato Tecnico 2_Standard tecnologici e architetturali
COMUNICAZIONI
Oggetto: Comunicazione di rettifica di errore materiale
Si comunica che al primo periodo dell’art. 20 del disciplinare di gara in oggetto – “Commissione giudicatrice”, per mero errore materiale è stato previsto che “La Commissione giudicatrice è nominata, ai sensi dell’art. 216, comma 12 del Codice, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte ed è composta da un numero dispari pari a 5 membri, esperti nello specifico settore cui si riferisce l’oggetto del contratto”.
Detto periodo è da intendersi rettificato e sostituito con il seguente: “La Commissione giudicatrice è nominata, ai sensi dell’art. 216, comma 12 del Codice, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte ed è composta da un numero dispari pari a 3 membri, esperti nello specifico settore cui si riferisce l’oggetto del contratto”.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Commissione giudicatrice
La Commissione giudicatrice, nominata nella seduta commissariale del 26 marzo 2019, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
-
Enrico Antognazza – Direttore Generale di CSEA – Presidente;
-
Alessandra Le Pera – Responsabile dell’Area Legale, Contratti e Segreteria degli Organi collegiali – Commissario
-
Gianluca Ritarossi – dell’Area Sistemi Informativi – Commissario
-
Prima seduta pubblica: 28.03.2019, ore 11:30
-
Seconda seduta pubblica: 4.04.2019, ore 11:30
-
Terza seduta pubblica: 27.05.2019, ore 12:30