Determina a contrarre/atto avvio procedura
Commissione giudicatrice
La commissione giudicatrice, nominata con determina del Direttore generale della CSEA Prot. n. 2021-000299-I del 2 luglio 2021, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
Pietro Abbati Marescotti – Responsabile dell’Area Sistemi Informativi – Presidente
Eleonora Petrolati – Responsabile dell’Ufficio Ricerca di Sistema – Area RRS – Componente
Concetta Myriam D’Addetta – Area Legale, Contratti e Segreteria degli Organi collegiali – Componente
Prima seduta pubblica: 7 luglio 2021, ore 11:00
Seconda seduta pubblica: 13 agosto 2021, ore 10:00
14/09/2021 – Avviso
Si comunica che, a seguito della risoluzione della problematica riscontrata, è possibile visualizzare su MePA i punteggi corretti così come attribuiti dalla Commissione giudicatrice.
9/09/2021 – Avviso
Si comunica che, a seguito di errore materiale riscontrato in relazione ai punteggi delle offerte tecniche inseriti sul portale MePA, è stato richiesto a CONSIP S.p.A. un apposito intervento sul sistema per la risoluzione dell’errore rilevato.
Pertanto, la procedura si intende sospesa sino alla risoluzione della problematica, all’esito della quale saranno visualizzati i punteggi corretti, così come attribuiti dalla Commissione giudicatrice ai sensi di quanto previsto nella RdO e nel Capitolato Tecnico.
Sarà cura di questa Stazione appaltante dare apposita informativa circa l’intervenuta risoluzione del problema.
12/08/2021 – Avviso
Si comunica che, a seguito della risoluzione dei problemi tecnici nell’Area Comunicazioni di MePA, la Commissione giudicatrice ha ripreso i lavori.
2/08/2021 – Avviso
Si comunica che, a seguito di meri disguidi tecnici riscontrati nell’Area Comunicazioni di MePA, è stato richiesto a CONSIP un apposito intervento sul sistema per la risoluzione dell’errore rilevato.
Pertanto, la procedura si intende sospesa sino alla risoluzione di dette problematiche, all’esito della quale tutti gli operatori economici che hanno presentato offerta risulteranno ammessi alla procedura stessa.
Sarà cura di questa Stazione Appaltante comunicare il riavvio dei lavori da parte della Commissione giudicatrice.