Determina avvio procedura
RdO MePA
Capitolato Tecnico
DGUE
Dichiarazione integrativa a corredo del DGUE
Informativa relativa al trattamento dei dati personali
Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
FAQ
La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2023-0000409 – I del 30 maggio 2023, ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
Dott. Fabrizio Matranga – Direttore della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo – Presidente;
Dott.ssa Fulvia De Bernardis – Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo – Ufficio Controllo di Gestione e Fiscalità – Componente;
Avv. Annarosa Alfonzo – Direzione Legali e Contratti – Ufficio Gare e Contratti – Componente.
Prima seduta pubblica: 31 maggio 2023, ore 09:30
Seconda seduta pubblica: 06 giugno 2023, ore 15:00
Terza seduta pubblica: 16 giugno 2023, ore 14:30