Aggiornamento della Circolare CSEA N. 3/2022/COM per l’invio di istanze di erogazione o di comunicazioni sui versamenti relative ad importi per i quali non sono resi disponibili sui DataEntry di CSEA specifici modelli dichiarativi
In merito alla Circolare CSEA N. 3/2022/COM, concernente le modalità operative che gli Enti e gli Operatori dei settori regolati devono rispettare per l’invio di istanze di erogazione o di comunicazioni sui versamenti relative ad importi per i quali non sono disponibili sui DataEntry di CSEA specifici modelli dichiarativi, si comunica che l’ALL. 2 “Informativa Privacy” non sarà più presente tra la documentazione che il dichiarante dovrà compilare e sottoscrivere digitalmente.
Detta informativa, infatti, non sarà più allegata alla documentazione dei meccanismi di riferimento, in quanto è stata pubblicata, nella sezione dedicata del sito web della CSEA https://www.csea.it/privacy-policy/, apposita informativa denominata “Informativa relativa al trattamento dei dati personali per le dichiarazioni Extra Data Entry”, in modo da consentire a tutti gli interessati di prenderne visione.
Rimane ferma l’osservanza delle modalità operative, unitamente alla trasmissione degli altri documenti richiesti, come disciplinata dalla Circolare CSEA N. 3/2022/COM.
Il Direttore generale
Bernardo Pizzetti