Raccolta dati utili alla quantificazione del fattore correttivo dei ricavi per l’anno 2015
Il comma 12.1 dell’allegato A alla deliberazione n. 531/2014/R/gas (RTSG) dispone che, entro il 30 giugno di ciascun anno, le imprese di stoccaggio comunichino alla CSEA e alla Direzione Infrastrutture, Unbundling e Certificazione dell’AEEGSI le informazioni necessarie alla quantificazione del fattore correttivo dei ricavi FCS di competenza dell’anno precedente.
In allegato è disponibile il file excel che, debitamente compilato, dovrà essere inoltrato all’indirizzo PEC perequazioni@pec.csea.it entro il 30 giugno 2016.
Alla PEC dovrà essere allegata una autocertificazione, a firma del legale rappresentante della società, attestante la veridicità dei dati trasmessi, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 200 n. 445, con la consapevolezza che, in caso di dichiarazioni mendaci e falsità negli atti, si incorrerà nelle sanzioni penali previste dal successivo art. 76 e nella decadenza dai benefici, di cui all’art 75. Tale autocertificazione dovrà essere accompagnata da copia del documento d’identità del firmatario in corso di validità.
Le imprese di stoccaggio e la CSEA dovranno regolare, a valere sul “Conto oneri stoccaggio”, le spettanze relative al fattore correttivo 2015 entro il 31 luglio 2016.
Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l’ing. Alberto Mengoli al seguente indirizzo: alberto.mengoli@csea.it (tel. 06.32101336).
Cordiali saluti
Il Direttore Generale
Andrea Ripa di Meana